Vestizioni salme e trattamenti tanatologici Roma

In caso di decesso in abitazione o presso una casa di cura privata è indispensabile intervenire entro un giusto lasso di tempo per le procedure di vestizione e composizione della salma.

Servizi Funebri Comunali si avvale di qualificati operatori che possono raggiungere rapidamente h24 ogni parte di Roma in tempi rapidi e garantire pertanto tempestivi e professionali servizi di vestizione, trattamenti igienici e composizione del defunto, operazione delicata che richiede non solo il rigido delle procedure sanitarie ma anche un doveroso rispetto dei valori. Quando gradito dai familiari prepariamo il contesto con simboli religiosi, addobbi floreali, vasi di fiori e candelabri(questi ultimi ormai meno richiesti ma disponibili per chi è legato alle tradizioni). Effettuiamo anche trattamenti tanatologici sulle salme.

Completati i trattamenti necessari e richiesti, la salma può essere posta, a seconda della volontà dei familiari, o sul letto o all’interno del feretro.

La qualità dei nostri servizi è comprovata e avvalorata da testimonianze e riconoscimenti dei familiari con cui sappiamo relazionarci non solo con professionalità ma anche con la sensibilità necessaria, a nostro giudizio, a chi affronta il dramma della perdita di un proprio caro.

SERVIZI FUNEBRI ROMA