Funerali a Roma

Servizi Funebri Comunali segue una politica di tariffe predefinite su più livelli di servizio funebre,dal più economico al più lussuoso, garantendo la massima puntualità, professionalità, decoro e trasparenza permettendo a chi intenda affidare il servizio funebre di orientarsi e quindi decidere la soluzione più appropriata in relazione alle proprie esigenze.

I costi e le tariffe si riferiscono a tre opzioni di scelta che prevedono il rispetto delle direttive che l’operatore funerario, ossia il funzionario con il cui si relaziona, detterà per il caso specifico.

Per esigenze di contenimento tariffario e quindi gararanzia di un prezzo finale calmierato concordato, l’operatore interviene su alcune voci di costo non indispendabili alla qualità del servizio offerto.

La garanzia assoluta della trasparenza è data dall’ufficialità dei parametri di spesa inferiori alla media di mercato e superiori agli standard qualitativi.

Per il contenimento dei costi è importante osservare:

a) l’orario della partenza dal luogo del decesso : ore 7,30 in fascia a.m. e 15,30 in fascia p.m., con inizio della funzione religiosa o laica entro trenta minuti dal’uscita del luogo di morte.
b) La consegna del feretro contestuale alle esequie (circa due ore prima della cerimonia)
c) L’applicazione di eventuali rifiniture sul feretro e di quant’altro non prevedibile nella generalizzazione del funerale tipo.

Servizi Funebri Comunali è in definitiva un modello lowCost inteso come contenimento del prezzo finale di un prodotto e/o di un servizio , senza che sia compromessa la qualità della fornitura erogata, subordinato alla rinuncia da parte del cliente a determinate procedure di rito responsabili del crescere del costo finale.

La politica LowCost non ha niente a che vedere e pertanto non va confusa assolutamente con il concetto di LowPrice che prevede un risparmio unilaterale da parte dell’impresa erogatrice la quale assicura un contenimento dei costi a nocumento della qualità del servizio e quindi a detrimento del committente.

Servizi Funebri Comunali consente modalità di pagamento in base ad esigenze personali anche secondo piani di pagamento personalizzati.

SERVIZI FUNEBRI ROMA